Fuori uno, dentro…due!

Video-editoriale del 18.9.2020
Con le buone maniere (leggi buone uscite) pian pianino il puzzle si comporrà! Cominciamo col fuori uno, forse due e dentro uno. Sarà un week-end di bonifici piccoli e meno piccoli…

5 Commenti su Fuori uno, dentro…due!

  1. Dispiaciutissimo per avere perso Dzeko e soprattutto in favore di chi, ma stai tranquillo le voci di mercato ci dicono possibile obiettivo Suarez. A me viene un po’ da ridere e a te?

  2. ciao GLR, fuori Godin, dentro Pinamonti, buona manovra, se fossimo il Genoa o la Spal.

  3. Nel momento in cui bisognava dare il colpo di reni per affiancare e sperare di superare la juve che fa la beneamata? Va in recessione. Parametri zero a gogò trattative infinite risolte con un pugno di mosche Tonali Kulusewski kumbulla vanno altrove. Vendere prima di acquistare! Ma io mi chiedo perché Conte è rimasto?!!

  4. Ecco hai centrato il problema se così possiamo chiamarlo. Se vuoi vendere non devi mai fare la lista dei partenti devi difenderli sempre come tuoi, intervieni sui media esaltandoli e inserendoli sempre nel progetto poi sotto traccia fai quello che devi anche mettendoci soldi.
    Il miglior ds è quello che sa vendere bene, a comprare con i soldi sono capaci tutti.
    Amala…

  5. Nessuna sorpresa. La politica degli scambi prestiti e prestiti con diritto di riscatto porta inevitabilmente a queste situazioni; ci si “arrangia” per una/due stagioni poi si rispedisce al mittente o si riprende il proprio giocatore.
    Poche le volte che viene confermato un prestito e gli acquisti diretti diventano sempre più rari. Da qui gli affollamenti delle rose diventano naturali.
    Certo che se anche un colosso come Suning viene coinvolto (anche per suo volere) in queste cose è sintomatico.

Lascia una risposta

Le 4 regole del commentario:
1. Siate educati: i commenti ad personam saranno ignorati
2. Scrivete in italiano, il congiuntivo non è una malattia degli occhi!
3. Non è una chat: se volete conversare tra voi, io che ci sto a fare?
4. La lunghezza del commento non può superare i 500 caratteri (spazi compresi)
Viva l’Inter!


*

 caratteri disponibili