Dal Ninja il vice-Handa?

Video-editoriale del 13 agosto 2020

8 Commenti su Dal Ninja il vice-Handa?

  1. Faccio i 59 tra pochi giorni e seguo l’Inter fin da bambino: dai tempi di Sarti, passando per Vieri (Lido) e finendo ad Handa non ricordo un portiere scarso all’Inter. Anzi… TUTTI tra i “top” mondiali.
    Hai definito “mentecatto” :-O chi critica Handanovic… io non sono così drastico, però gli consiglio di seguire il basket. Forse ne capirebbe di più… 😉
    Ciao, R.
    P.S.: Piloni e Alessandrelli… ahah! Erano introvabili, le loro figurine! 😉

  2. Ciao Gian Luca,
    sei sicuro che sia (nota il congiuntivo!) Conte a non volere il ninja per un discorso di tenuta fisica ed invece non sia (nota il congiuntivo per la seconda volta nella stessa frase!) Marotta per i noti comportamenti “sopra le righe”?
    Concordo pienamente con te sul definire Samir Handanovic un gran portiere e che in molte partite sia stato (oramai ho preso confidenza col congiuntivo!) determinante.
    Forza Inter!
    Gianni

    • Sono più che sicuro. Conte all’Inter finché ci rimane decide lui: sa che Nainggolan, che ha stimato molto, tre gare a settimane ai livelli fisici che Conte stesso pretende non le può reggere. Oggi sarebbe un ripiego.
      GLR

      • Mi chiedo allora perché ci si stia impegnando nel riscatto di Sensi (per cui comunque stravedo) visto che la sua fragilità è ben nota fin dai tempi del Sassuolo. Viva l’Inter, ciao!

        • Perché si spera che non sarà sempre così…evidentemente ci sono test clinici e uno mica è per forza destinato a farsi sempre male
          GLR

  3. Personalmente sceglierei Radu, mi piace la sua spericolatezza nelle uscite e la sicurezza tra i pali, anche se a volte, complice l’inesperienza, qualche errore lo commette. Mi ricorda un po’ la favola di Zenga e se così fosse sarebbe una bella cosa. Inoltre costerebbe molto meno degli altri due citati e la cifra risparmiata si potrebbe impiegarla in altri settori.Concordo sul Ninja, grande giocatore ma che purtroppo ha già dato il meglio: servono forze fresche in un ruolo fondamentale che manca.

  4. Ciao Gianluca, Handanovic è un portiere straordinario che probabilmente manterrà il suo rendimento ancora per qualche anno ma, se vogliamo avere un sostituto all’altezza, dobbiamo muoverci ora. Viva l’Inter! Ciao

Lascia una risposta

Le 4 regole del commentario:
1. Siate educati: i commenti ad personam saranno ignorati
2. Scrivete in italiano, il congiuntivo non è una malattia degli occhi!
3. Non è una chat: se volete conversare tra voi, io che ci sto a fare?
4. La lunghezza del commento non può superare i 500 caratteri (spazi compresi)
Viva l’Inter!


*

 caratteri disponibili