Conte interista a lungo

Video-editoriale del 17.11.2020
Mentre incrociamo le dita perché le Nazionali ci restituiscano i nostri tutti sani, #AntonioConte ‘minaccia’ 😉 i #ConteOut: “All’Inter per molti anni, poi in Premier!”

 

 

7 Commenti su Conte interista a lungo

  1. Conte ce la farà? Lo vedremo, di sicuro non ce la farà a rinunciare al suo contratto, il resto conseguente. Se resta mi va bene, se andrà via va bene lo stesso,ma se non vince un trofeo con l’Inter anche i suoi sogni di Premier potranno essere solo sogni low cost.

  2. Conte si è snaturato tranquillizzandosi. Bene per la società ma di fatto non hai più l’allenatore per il quale a suo tempo avevi deciso di investire 10 mln. E attenzione, quel Conte là li valeva….

  3. spero proprio un lungo papato di A. Conte in stile Ferguson perché è ora di imparare anche a perdere oltre che a vincere. Non si costruisce nulla in un solo anno perché nello sport e soprattutto nel calcio ci vuole tempo, programmazione e investimenti a medio lungo termine. Quindi a tutti coloro che criticano Conte perché ex JJ e ora vogliono Allegri, il quale ex JJ, di smetterla di guardare sempre al prox allenatore e di concentrarsi sul presente e sostenere tutta la ns società. W l’INTER

  4. Diego Raimondi // 18 novembre 2020 a 09:23 // Rispondi

    La notizia dell’improvviso desiderio di permanenza del Nostro, mi getta nello sconforto più nero…
    A me Conte sembra aver ormai perso le caratteristiche che lo rendevano di primo livello. Oltre all’apparente incapacità di dare alla squadra la proverbiale grinta, gli imputo carenze nel gioco che fa praticare, nella gestione dei cambi, e sopratutto nella scelta dei giocatori, anche in prospettiva del futuro. Folle essersi incatenati con quell’ingaggio, non resta che sperare in un uscita volontaria

  5. Da tifoso del West Ham mi auguro che Conte sia sempre martellatore in campo, perché quel Conte ci porterà soddisfazioni.
    Se è più morbido nelle interviste meglio.
    Magari con i dirigenti fanno squadra e sente che non deve essere sempre lui a spingere.
    Dai che finalmente domenica si ricomincia.
    Amala…

  6. Come biasimarlo..Esattamente come dici tu, in un periodo pessimo per l’economia mondiale, si ritrova ben pagato,con un contratto blindato, il datore di lavoro solvibile, che oltretutto gli offre le attenuanti generiche per mancato successo ..che lui stesso non si concede per indole.
    Ed il fatto di aver poco tempo per allenamenti ed esperimenti non giova a suo favore. Entro 15 gg sapremo se il piu importante obiettivo sfumerá..quindi sa bene che non gli conviene sgarrare almeno con le parole

  7. Si, pare sia uno dei motivi della metamorfosi pubblica, probabilmente richiesta anche dalla proprieta’ cinese. In Inghilterra, ma non solo, non vedono di buon occhio chi crea problemi e se ne va senza vincere nulla.

Lascia una risposta

Le 4 regole del commentario:
1. Siate educati: i commenti ad personam saranno ignorati
2. Scrivete in italiano, il congiuntivo non è una malattia degli occhi!
3. Non è una chat: se volete conversare tra voi, io che ci sto a fare?
4. La lunghezza del commento non può superare i 500 caratteri (spazi compresi)
Viva l’Inter!


*

 caratteri disponibili