Appello agli interisti!

Video-editoriale del 16.8.2020

4 Commenti su Appello agli interisti!

  1. Ciao GLR, io ho già cominciato a bausciare facendo notare ai gobbi che noi le finali in Europa le vinciamo. Mi aspettano al varco!! In Germania ci vai a vedere Inter Siviglia. Accetto scommessa. Mi dispiace riguardo al mercato o che alla fini Skriniar sarà scambiato. E mi dispiace più per l’uomo che per il calciatore. Uno che rinnova senza procuratore pur di restare da noi…

  2. Alessandro // 16 agosto 2020 a 18:14 // Rispondi

    Dici bene caro Gianluca,
    tiferanno tutti contro, soprattutto i fenomeni di certe note trasmissioni televisive del “cielo” e annessi giornali, che quando perde la Juve perde tutto il calcio italiano, che non si fanno critiche alla Juve per rispetto dei suoi tifosi che si domandano “che fine abbia fatto Emre, un superstite del 5 maggio”, sempre pronti ad invocare “è crisi Inter” ad ogni alito di vento che cambia ad Appiano. Hai ragione, restiamo uniti!!

  3. Niente è deciso anche se sarebbe bene dare continuità (sono d’accordo!) ma sacrificare Skriniar per uno scambio con Ndombelè sarebbe folle almeno quanto bocciare Eriksen dopo sei mesi. Uno dei migliori cinque centrali al mondo con almeno dieci anni di carriera davanti con mentalità da professionista esemplare e con la prospettiva di essere un candidato capitano per l’Inter degli anni futuri non si cede per Ndombelè soprattutto se il futuro dell’allenatore è incerto. Viva l’Inter, ciao!

  4. Ho criticato quando ritenevo che ci fossero stati errori. Non cambio le mie idee sul modulo e su Lukaku, ma non oggi, oggi sono stati perfetti, tutti. Bravi e Forza Inter e basta!

Lascia una risposta

Le 4 regole del commentario:
1. Siate educati: i commenti ad personam saranno ignorati
2. Scrivete in italiano, il congiuntivo non è una malattia degli occhi!
3. Non è una chat: se volete conversare tra voi, io che ci sto a fare?
4. La lunghezza del commento non può superare i 500 caratteri (spazi compresi)
Viva l’Inter!


*

 caratteri disponibili