L’Inter ora corre!

Video-editoriale del 16.6.2020

3 Commenti su L’Inter ora corre!

  1. Diego Raimondi // 17 giugno 2020 a 08:53 // Rispondi

    La ‘Sarriata’ dello scaricabarilista Conte sul fatto ‘Qui non si vince da 9 anni’ ha fatto piacere a molti interisti. Pensa un po’,non lo sapevamo, meno male che ce lo ha ricordato lui.. Tonali, ennesimo tormentone di mercato, stranamente non corrisponde alla figura del giocatore maturo (bollito ?) ma pronto a vincere subito che piace al coach. Di solito Conte vince qualcosa al suo primo anno, speriamo sia cosi anche qua. D’accordo sul fatto che sulle 4 di C.Ital abbiamo fatto la figura migliore

    • Ma infatti si parla da sempre di mix tra giocatori giovani ed esperti. Anche a Spalletti mettevano in conto gli anni precedenti ed è ovviamente stupido… da 9 anni a questa parte l’Inter non è pronta per vincere come non lo è quest’anno … ti avviserò io quando sarà pronta per vincere. Magari già l’anno prossimo.
      GLR

  2. Ciao Gianluca, sono sempre contento quando arriva un giocatore forte e di prospettiva (soprattutto se italiano) ma…non ci staremo concentrando troppo sul centrocampo? Vedo due buchi da colmare: 1) in difesa con Godin partente si deve prendere qualcuno che possa fare il titolare e alternarsi con Bastoni 2) in attacco Esposito deve fare esperienza altrove, Sanchez non verrà rinnovato (purtroppo) e Lautaro forse partirà (con la testa è già via). Viva l’Inter, un saluto a te.

Lascia una risposta

Le 4 regole del commentario:
1. Siate educati: i commenti ad personam saranno ignorati
2. Scrivete in italiano, il congiuntivo non è una malattia degli occhi!
3. Non è una chat: se volete conversare tra voi, io che ci sto a fare?
4. La lunghezza del commento non può superare i 500 caratteri (spazi compresi)
Viva l’Inter!


*

 caratteri disponibili