Chiuso per Ferie

Cari amici, come sempre è inutile parlare con le bocce, come si dice in gergo,  ancora in movimento, tanto di mercato quanto delle amichevoli che al solito rischiano di condizionare falsamente qualche tifoso con i loro poco probanti  risultati. Parleremo a bocce ferme, a mercato chiuso e con la stagione al via. Continuo a pensare che  l’Inter abbia una rosa numericamente appena sufficiente per affrontare una stagione dove si giocherà spesso tre volte a settimana. L’ha rilevato Spalletti. Speriamo di non avere troppe assenze tra squalifiche ed infortuni. Da parte mia vi saluto dalla West Coast degli Stati Uniti. Baci e abbracci a tutti!

 

7 Commenti su Chiuso per Ferie

  1. Signor Rossi con l’amico che lavora in Cina e sa tutto, com’è che una volta che Zhang vuole prendere un top rischia la denuncia?

    • Ecco l’esempio del classico tifoso ottuso che anziché vivere in poltrona dovrebbe farsi un po’ di vacanze, talmente ignorante da non aver capito che la mia posizione è proprio questa da tempo. VOLERE È POTERE. Se vuole Suning ha i soldi per far tutto e anche di più per l’Inter, ma fino ad oggi ha sempre preso per il culo proprio quelli come te con le balle sul Governo Cinese e l’inviolabilità assoluta del Financial Fair Play. E se poi alla fine anche quest’anno non prenderà almeno un Top Player vorrà dire che continua a non voler fare follie per l’Inter. Se non hai capito nemmeno questa volta, fattelo spiegare da uno che capisca l’italiano.
      E magari evita di parlare di denunce e di cose che non sai perché fai pure una brutta figura non sapendo nemmeno nulla di legge oltre che di calcio. Io faccio informazione mica per quelli come te.
      GLR

  2. Caro Gian Luca,
    Chi legge i tuoi editoriali sa ormai che parlare di probabilità, calciomercato e amichevoli pre-stagionali, ha un peso differente rispetto a ciò che si prospetterà in campo. Come sempre mi auguro che l’Inter dia il massimo e raggiunga i traguardi prospettati, in barba a gufi e gatti neri.
    Aspettando con calma la tua linea editoriale 2018-2019 ti auguro delle buone vacanze!
    Forza Inter
    Giuseppe

    • Esatto. E sono felice di trovare ogni tanto qualcuno che capisca il mio modo di fare informazione. Ci sono in giro già troppe cascate e figurati se dall’Alaska perdo tempo a parlare di mercato, di ‘se’ o ‘ma’ o ‘forse’ per cercare consensi da qualcuno che evidentemente non ha altri pensieri al di fuori del pallone. Per me il calcio è solo quello ufficiale che quest’anno per l’Inter prenderà il via il 19 agosto alle 20.30.
      Saluti.
      GLR

  3. Guido dalla Croazia // 11 agosto 2018 a 17:47 // Rispondi

    Suvvia, Gianluca, goditi le vacanze. Ignora, almeno per qualche settimana, certi personaggi. Chi ti segue e apprezza il tuo lavoro capisce benissimo ciò che scrivi e intendi dire. Buone ferie, goditele almeno tu che puoi farle :)

  4. Tanti auguri di buone vacanze GLR :)
    per quelli che aspettano il top player direi che va già benissimo Nainggolan (e poi perchè ci dimentichiamo degli altri? De Vrij è ottimo e anche Keità se arrivasse )… giocatore che da queste parti non si vedeva da tempo. poi il campionato dirà chi ha lavorato bene o male, ricordo squadre che hanno speso 200M e sono finite dietro noi solo nell’ultimo anno…

  5. Claudia Podenzani // 18 agosto 2018 a 20:14 // Rispondi

    Sempre e Comunque… AMALA

Lascia una risposta

Le 4 regole del commentario:
1. Siate educati: i commenti ad personam saranno ignorati
2. Scrivete in italiano, il congiuntivo non è una malattia degli occhi!
3. Non è una chat: se volete conversare tra voi, io che ci sto a fare?
4. La lunghezza del commento non può superare i 500 caratteri (spazi compresi)
Viva l’Inter!


*

 caratteri disponibili