Bonolis

Bonolis2013

Bonolis 2014Paolo Bonolis, nato a Roma il 14 giugno 1961 da padre milanese e madre salernitana, ha lontane origine romene ed è tutt’oggi, con Fiorello e Fabio Fazio, il migliore showman italiano.
Dal suo esordio nei primi anni ’80 ha condotto di tutto e di più, accumulando esperienze televisive e cinematografiche.
Dal 1991 ha scelto Luca Laurenti come sua spalla prediletta.
Laureato in scienze politiche e Cavaliere della Repubblica Italiana ha vinto una miriade di premi, tra i quali il più divertente resta forse il Guinness World Record del 2010 per il maggior numero di parole pronunciate in un minuto (332).
Grande tifoso dell’Inter, ha partecipato come presentatore alla festa ufficiale per il 15° scudetto nerazzurro e come speaker alla partita Inter-Siena del 17 maggio 2009, “gara-festa” del 17° scudetto.
A livello personale, posso dire di non aver mai conosciuto tra le persone davvero famose, uno più disponibile e cordiale di Paolo Bonolis. Alla cena per il 60° compleanno di Vittorio Fagioli, Commissario Tecnico della ‘nostra’ Nazionale CalcioTv, dov’eravamo insieme, non l’ho visto negare due chiacchiere a chicchessia. Senza contare autografi e foto-ricordo, tra cui c’è anche questa.
La prima foto è stata scattata al Ristorante San Marino, Buccinasco il 16 aprile 2013
La seconda foto in campo insieme nella partita benefica vinta 8-4 dalla Nazionale CalcioTv contro la Pro Vercelli All Stars allo Stadio Silvio Piola di Vercelli il 29 marzo 2014

Lascia una risposta