28C: Inter-Fiorentina 0-1

Video-editoriale del 1.4.2023
Le 10 sconfitte dell’Inter non sono un pesce d’aprile ma realtà!
E dopo il KO con la Fiorentina l’unica consolazione è convincersi che la squadra, fortissima, non segua più Simone Inzaghi, l’unico colpevole.
Ne parlo qui:

https://youtu.be/_5XgRiNxI6o

14 Commenti su 28C: Inter-Fiorentina 0-1

  1. Carmelo // 1 aprile 2023 a 20:42 //

    Lukaku che torna al Chelsea, brozo scazzato in partenza, Milan già a Parigi. Bastoni e de Vrij che vogliono rinnovare a cifre altissime, Onana con le sirene del Chelsea, acerbi che non sa se resta , un allenatore che sa di essere oramai out, una società che non può investire e deve solo prendere parametri zero … e poi ci stupiamo di una stagione così fallimentare?
    È già un miracolo essere ai quarti di champions e aver vinto la supercoppa!

  2. Roberto // 1 aprile 2023 a 20:54 //

    Nessuna meraviglia: Viola in super forma, Inter sfiduciata e senza gli uomini migliori, mira sempre sbagliata, la giusta dose di scalogna tra pali e paratone… doveva finire così.
    Tu, molto sottilmente e ironicamente, vai celiando sulla forza della squadra etc… ma ad ogni vigilia di Coppe, unico obiettivo per salvare la stagione (e la CL le casse del club), vanno in bambola.
    Certo, pensando alle Coppe finisce a rischio anche il 4° posto quando pareva sicuro il 2°, ma sono facezie… 😉

  3. Roberto Scibetta // 1 aprile 2023 a 21:11 //

    Spero che a luglio si riparta da un nuovo progetto tecnico, senza Inzaghi, e magari senza alcuni dei presunti pilastri di questa squadra.
    Però quando Lukaku sbaglia diversi goal solo a porta sguarnita, quando Miky salta tutta la difesa e non la passa a Lukaku solo sul dischetto del rigore … prendersela con Inzaghi sarebbe ingiusto.
    Quest’anno gira così: i giocatori non hanno il “sangue agli occhi” che avevano con Conte, ma ci mettono molto del loro per affossare il progetto tecnico
    Che peccato

  4. pietrospen // 1 aprile 2023 a 21:23 //

    I veri tifosi sanno che la partita che conta è quella con la Juve, ma ovviamente solo quella di coppa Italia, lì possiamo centrare la finale e insieme al mister fare la storia! In campionato siamo in una botte di ferro…anzi, se ci svegliamo possiamo ancora spaventare il Napoli

  5. Fabiano // 2 aprile 2023 a 06:48 //

    Ciao GLR,tu parli di obiettivi ancora da centrare, ma la squadra raggiunti i quarti di Champions sembra ormai che abbia sbracato totalmente, cosa che mi ricorda l’anno di Stramaccioni.

  6. gabriele // 2 aprile 2023 a 06:57 //

    Ciao GRL,
    Inzaghi a me non piace e verrà,giustamente,allontanato ma una volta scelto e riconfermato non mi sembra intelligente delegittimarlo con l’appoggio dei media.
    Inoltre si creano alibi ai giocatori che per età e natura spesso cercano di deresponsabilizzarsi.
    Oltre ai limiti di gruppo e allenatore,cosa credi non stia funzionando?Non me ne volere ma normale che si chieda all’allenatore di risolvere i problemi…e le sue scarse capacità comunicative non aiutano.

  7. Diego Raimondi // 2 aprile 2023 a 07:32 //

    Mistero Inter.
    Chi ha fatto 50 punti finora ?
    Incertezza societaria, tecnico
    limitato non motivante e persino più talebano di Conte
    nelle scelte, giocatori lunatici e scarsamente professionali con errori a raffica, caos contratti, mercato e scouting inesistenti.
    Nessun nuovo player valorizzato
    e lanciato e rosa in crescente e inesorabile deprezzamento.
    Ciò nonostante ancora in zona
    Coppe, semifinale C. It e quarti Champion. Il Nobel subito a chi ci capisce qualcosa. Stra/pazza Inter

  8. Osvaldo // 2 aprile 2023 a 07:35 //

    Ho già dimenticato … l’incazzatura per la partita vista. Una buona notizia però l’ha data Marotta (prima della partita!) e la riporto perchè mi piace!! Lukaku a fine prestito tornerà al Chelsea. Almeno uno è sistemato … PS : il Presidente (di un tempo) Moratti avrebbe già preso altre e più drastiche decisioni. Con i tanti soldi che ci metteva poteva permetterselo …

  9. Roberto Carlo Giuseppe // 2 aprile 2023 a 08:29 //

    Quante partite mancano? è uno strazio vedere questo calcio. Hai un bel dire che giocano i calciatori ma… ripetere gli stessi errori da parte del tecnico quali? ma dzeko lukaku e amrtinez insieme, insistere sulla mollezza di brozo e accettare l’essere superbo ed evanescente di barella. a un certo punto metti in campo chi corre e che ha umiltà quella che manca a bastoni, barella, brozo… chi acceta e ammete i prorpi erroti poi migliora noi invece andremo in contro a sberle mortificanti.
    Amala..

  10. Dichiarazione di Inzaghi al termine della partita : “se Lukaku avesse segnato due gol lo avreste giudicato diversamente “…….No comment Max

  11. Marpim // 2 aprile 2023 a 09:11 //

    Finalmente si inizia a considerare Bellanova che a mio parere è un esterno con grosse potenzialità, massacrato perché ha sbagliato una partita, speriamo venga confermato e non diventi un rimpianto.

  12. Gianni // 2 aprile 2023 a 10:32 //

    Rischiamo seriamente il patatrac, cioè non entrare nelle prime 4 perchè le altre due competizioni sono solo utopie stante le condizioni in cui siamo.
    Se per dare una sterzata alla stagione bastasse cambiare mister si facesse subito perchè il disastro economico e sportivo sarebbe enorme, ma resto convinto che le vere cause di questo scempio resteranno almeno fino a maggio 2024.

  13. Fausto // 2 aprile 2023 a 13:50 //

    Ormai è come sparare sulla Croce Rossa e la rabbia “social” credo sia ampiamente giustificata, purtroppo. Ho rivisto più volte il gol mancato da Lukaku a mezzo metro dalla porta, allucinante e scena di film già visto quest’anno. Colpe ? Quando hai a disposizione la rosa forse migliore della serie A, penso sia di tutti, compreso il tecnico che non ci capisce più niente e fa iniziare la squadra in 10 (Correa al posto di Lautaro o Dzeko). Speriamo di vendicarci della Viola in finale di Coppitalia.

  14. Gilberto // 2 aprile 2023 a 15:04 //

    Buon giorno,il campionato è finito dopo Inter Empoli 0 1…dopo sei sconfitte e un punto con Monza e Empoli purtroppo,e io sono sempre contrario al cambio allenatore, bisognava cambiare pagina….era il 23 gennaio e la Champions facilmente raggiungibile, adesso incredibilmente difficile…con anticipo, buona Pasqua

Lascia una risposta